I miei profili professionali sui social
Utilizzo dei profili dedicati per comunicare con le persone e per farmi conoscere sui social network.
Pubblico settimanalmente pillole gratuite di strategie per l'organizzazione del tempo, la gestione delle emozioni ed il miglioramento delle relazioni professionali.
Inoltre, inserisco aggiornamenti relativi ai progetti che organizzo in tutta Italia, per i Privati e per le Aziende.
Vieni a visitare le mie pagine professionali e, se ti piacciono, inizia a seguirmi. Ti aspetto!
Il mio canale LinkedIn è ricco di dettagli sulla mia esperienza professionale : elenca le mie competenze e le attività lavorative del passato ed in corso.
Inoltre, sono necessari i miei studi universitari e le qualifiche successive. Durante tutto l'anno, partecipo a percorsi di formazione in Italia e all'Estero , su temi di attualità, relativi alla mia professione e ai metodi di lavoro efficaci.
Sono una persona curiosa ed ambiziosa: costantemente mi confronto con Colleghi del mio settore e di altri ambiti, ai fini di un aggiornamento continuo e di preprarmi al meglio.
Ogni venerdì pubblico un articolo su tematiche di interesse professionale.
La pagina è: https://www.linkedin.com/in/annapompele/
Facebook professionale
Il mio profilo Facebook professionale è nato prima di tutti.
Su di esso pubblico post per chi desidera leggere temi di interesse per tutte le persone che hanno fretta, ma a cui non dispiace qualche tecnica su come applicare le strategia per migliorare la propria giornata lavorativa.
Scrivo più di un post alla settimana!! E 'un'attività impegnativa, ma la ritengo fondamentale come servizio alle persone e per diffondere la cultura dello stare bene sul posto di lavoro.
La pagina è: www.facebook.com/AnnaPompele.PsicologoDelLavoro/
Instagram professionale
Sul mio canale di Instagram pubblico rapidi post "pronti all'uso" per il #Benessereprofessionale e per #Lavoraremeglio .
Inoltre, l'utilizzo delle Stories per comunicare alle persone gli aggiornamenti relativi ai Progetti che seguo in tutta Italia e alle iniziative e gli eventi che propongo per stare bene al lavoro.
Pubblico quotidianamente il servizio che erogherò in giornata, perché mi dona carica e grinta per la giornata lavorativa e mi permette di essere sempre in relazione con le persone con cui collaboro.